FAQ (le domande più frequenti)

1. Come faccio a recuperare la password?

Per recuperare la tua password è sufficiente cliccare sul bottone della homepage "hai dimenticato la password?".
Ti verrà inviata una mail per recuperarla.

2. Cosa devo fare se devo modificare i miei dati ad esempio indirizzo, mail o numero di telefono?

Sia nella homepage http://www.ebitemp-online.it/ che nella tua pagina personale, clicca sul link "Modifica account" posto nel menu in alto a destra e correggi i dati che ti interessano.

3. Cosa devo fare se ho sbagliato a compilare il modulo?

Il sistema non prevede la possibilità di apportare modifiche.
Compilane uno nuovo e ignora quello sbagliato che verrà cancellato dai gestori del sistema.

4. Come faccio a controllare lo stato di una richiesta?

Puoi controllare lo stato della pratica nella tua pagina personale all’indirizzo http://www.ebitemp-online.it/area_utente_lavoratore.asp.
Ricordati che devono passare almeno 10 gg lavorativi da quando hai spedito la documentazione via posta.

5. A chi devo spedire i moduli?

A Ebitemp - C.so Vittorio Emanuele II, 269 - 00186 Roma.

Ricordati anche di specificare sulla busta la tipologia della prestazione per cui stai inviando il modulo. Es.: sostegno alla mobilità, sostegno alla maternità, rimborso per spese odontoiatriche, ecc.

6. Devo inviare ogni volta tutta la documentazione completa?

Per ogni richiesta di rimborso è necessario allegare ogni volta tutta la documentazione: modulo richiesta rimborso con modulo privacy, copia del contratto di prestazione di lavoro in somministrazione ed eventuali proroghe, codice fiscale, modulo familiari fiscalmente a carico...

7. Chi posso chiamare se ho bisogno di informazioni?

Per tutte le informazioni puoi chiamare il numero verde 800.672.999 tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12.